Importante giornata per il TriTeam Savigliano, presente al PalaVillage di Grugliasco sabato 11 febbraio. Presso la struttura torinese, la Federazione Italiana Triathlon ha premiato gli atleti che si sono distinti nella stagione 2022, nelle diverse categorie di appartenenza.
L’evento è stato riproposto in presenza dopo alcuni anni di stop, radunando le squadre che hanno preso parte alle competizioni organizzate dal comitato regionale.
La premiazione è stato organizzata per il circuito Piemonte e Valle d’Aosta, dove la società saviglianese ha ben figurato lungo tutta la stagione sportiva.
Tre atleti sono stati premiati per il TriTeam Savigliano: Sofia Felici (3° posto categoria cuccioli), Simone Ruatta (3° posto categoria cuccioli) e Rebecca Guerrini (1° posto categoria ragazzi).
Le prestazioni nelle gare a calendario hanno dato buona rilevanza all’operato sportivo e societario, nel panorama della triplice disciplina regionale e non solo.
Traspare grande soddisfazione tra le fila della compagine saviglianese, non solo per i giovani triatleti ma anche per lo staff tecnico.
La premiazione torinese è stato un altro attestato al buon lavoro svolto e alla costante attenzione dedicata al settore giovanile dalla squadra del presidente Bergesio.
I riconoscimenti ottenuti saranno un incentivo per continuare l’attività con entusiasmo e fiducia in vista dei prossimi appuntamenti nella stagione sportiva 2023.
I migliori complimenti a tutti gli atleti e allo staff da parte della società.