Settore giovanile TriTeam Savigliano in gara a Lodi, per la finale del circuito Nord-Ovest.

Un importante appuntamento, dove la compagine saviglianese ha schierato un buon numero di atleti divisi nelle seguenti categorie.

Youth: Tommaso Fogliatto, Alberto Robaldo e Susanna Rocca.

Ragazzi: Agostino Asto, Luca Ricca, Rebecca Guerrini.

Esordienti: Daniel Guerrini, Jacopo Supertino, Virginia Galletto, Marco Fresia e Rachele Supertino Cuccioli: Giulia Fresia e Valentino Scaglia.

 

La categoria Youth ha gareggiato in mattinata, mentre le batterie successive hanno preso parte alla competizione nel pomeriggio.

Il percorso si è rivelato di buona caratura, non privo di difficoltà, in particolare per i ragazzi più giovani.

In aggiunta la starting list con atleti provenienti da diverse realtà regionali ha reso l’evento ancora più avvincente, oltre ad essere un utile momento di confronto sportivo.

Tutti i saviglianesi hanno terminato la gara al massimo delle loro possibilità, cogliendo al meglio l’occasione di una trasferta in un contesto molto competitivo.

 

Prossimo appuntamento il 24 settembre, a Sanremo.

I migliori complimenti a tutti gli atleti, da parte della società.