Poker di atleti Tri Team…anzi “scala reale” al Challenge Rimini

Week-end di triathlon a Rimini per l’evento organizzato dal Challenge.
Sabato 10 maggio  gara sulla distanza  sprint  che ha visto  Pino Occhiobianco concludere il suo primo triathlon raggiungendo la decima posizione della sua categoria;

grande soddisfazione per un atleta che pochi mesi fa aveva subito un delicato intervento chirurgico al ginocchio che aveva messo in forse il proseguo della sua carriera agonistica.
Nella giornata di domenica gran galà con l’halfiron.Quattro i rappresentanti delTri Team in gara. Gobetti Luca all’esordio assoluto nella triplice ha chiuso con l’ottimo tempo di 5h33’ e la 292-esima posizione in classifica, Marco “Peru” Perrone all’esordio su una distanza così lunga ha chiuso in 6h15’ con una grande soddisfazione personale.
Gugliotta e Castelli hanno chiuso rispettivamente in 5h56’ e 5h21’ piazzandosi rispettivamente 451 e 193-esimi assoluti.
Grande soddisfazione per tutti gli atleti del Tri Team che in terra di Romagna hanno dato il meglio di sé, in gara e  soprattutto nel dopo gara, dove l’avvenimento è stato festeggiato a dovere.  
Ora sotto con gli allenamenti perché i prossimi appuntamenti (Pietra Ligure, Sommariva Perno, Diga del Molato Piacenza) si stanno avvicinando.