TRITEAM: COPPA PIEMONTE GIOVANILE A BIELLA

Quinta prova di Coppa Piemonte giovanile per la triplice disciplina, evento di grande importanza nel panorama piemontese svoltosi domenica 8 settembre. Presente anche il TriTeam Savigliano con una rappresentativa tra le più numerose. Ben 20 atleti si sono presentati per gareggiare con i colori della società saviglianese, seguiti dallo staff tecnico societario.

Di seguito i partecipanti, che hanno ricoperto tutte le categorie in gara: Daniel Guerrini, Viola Ruatta, Ambra Giordano, Matteo Audisio, Chiara Ariaudo, Giulia Fissore, Carlotta Giordano, Rebecca Guerrini, Susanna Rocca, Aurora Marchetti, Pietro Audisio, Luca Ricca, Riccardo Mureddu, Anna Ariaudo, Loredana Giordano, Sofia Giraudo, Luigi Molinatto, Nicolò Guerrini, Augusto Marchetti e Alessio Olivero.

Tutti gli atleti hanno gareggiato con i coetanei provenienti da altre squadre piemontesi, dimostrando grande tenacia e caparbietà lungo tutte le prove.

Il risultato finale premia i giovani saviglianesi che conquistano tutti la finish-line, concludendo con soddisfazione un’ottima giornata nel segno della triplice disciplina.

Bilancio positivo per il penultimo appuntamento della Coppa Piemonte in terra biellese. La manifestazione si concluderà con il “Duathlon della Cittadella” in quel di Alessandria, previsto per il 20 ottobre. Un plauso a tutta la squadra che sta dimostrando un ottimo spirito di aggregazione, elemento fondamentale per vivere al meglio quest’esperienza sportiva.

I migliori complimenti a tutti i partecipanti da parte della società.