TRITEAM: COPPA PIEMONTE A PIASCO KIDS & SENIOR

Week-end impegnativo in quel di Piasco, dove si è svolta la terza prova di Coppa Piemonte. Secondo Triathlon della stagione diviso su due giorni, sabato per il settore giovanile e domenica per i senior. 

Nella prima giornata di gare il TriTeam si è presentato con il gruppo giovanile, guidato dallo staff tecnico al completo. 

Di seguito i partecipanti divisi per categorie 

Categoria ragazzi: Marchetti Augusto, Guerrini Nicolò, Molinatto Luigi, Fissore Luca, Giraudo Sofia, Giordano Loredana, Ariaudo Anna. 

Categoria esordienti: Mureddu Riccardo, Bressi Mirko, Ricca Luca, Audisio Pietro, Marchetti Aurora, Rocca Susanna, Guerrini Rebecca, Giordano Carlotta, Griani Giorgia, Fissore Giulia, Ariaudo Chiara. 

Categoria cuccioli: Zagaria Andrea, Audisio Matteo, Ruatta Viola, Delpozzo Edoardo, Giordano Ambra. 

Categoria minicuccioli: Griani Giuliana, Guerrini Daniel. 

Tutti i giovani triatleti che hanno preso parte alla gara hanno raggiunto la finish line, di cui ben 7 all’esordio assoluto nel Triathlon: Bressi, Ricca, Giordano C., Fissore G., Delpozzo, Griani Giuliana e Guerrini D.

Da segnalare anche l’ottima prestazione di Alessio Olivero, autore di una prova di grande tenacia lungo tutto il percorso. Poco fortunata invece Ambra Giordano, bloccata da un attacco influenzale alla vigilia della gara.

Domenica 26 maggio si è svolto invece l’evento dedicato ai senior, sulla distanza Triathlon Sprint dove hanno gareggiato sette portacolori TriTeam: Pedron Roberto, Pedron Marco, Eandi Anna Chiara, Orlanda Francesco, Delmonte Francesca, Marco Botta e Andrea Romeo. Buona affluenza di partecipanti nonostante le condizioni meteo avverse, anche in questo frangente tutti gli atleti saviglianesi hanno portato a termine la gara. Podio di categoria per Delmonte e Pedron Marco.

Una due giorni molto soddisfacente per la squadra saviglianese che conferma il buon lavoro svolto fino a questo momento della stagione.

I migliori complimenti a tutti i partecipanti da parte della società.