TRITEAM: DUATHLON NAZIONALE A CUNEO

ro week-end molto impegnativo per il TriTeam Savigliano, presente in quel di Cuneo per il campionato italiano di duathlon giovanile. Il capoluogo della Granda si conferma nuovamente punto di riferimento per il movimento della triplice disciplina, con circa 1000 atleti provenienti da tutta la penisola. 

Un week-end ricco di eventi, dalle gare valevoli per il titolo nazionale alle staffette domenicali, passando per una serie di competizioni promozionali dedicate alle categorie minicuccioli, cuccioli ed esordienti.

Il TriTeam si è presentato con i seguenti atleti:

Categoria ragazzi: Augusto Marchetti, Luigi Molinatto, Loredana Giordano, Sofia Giraudo, Luca Fissore, Anna Ariaudo.

Categoria esordienti: Fabio Zagaria, Giorgia Griani, Giulia Fissore, Carlotta Giordano, Susanna Rocca, Rebecca Guerrini, Chiara Ariaudo, Pietro Audisio, Riccardo Mureddu, Luca Ricca.

Categoria cuccioli: Andrea Zagaria, Matteo Audisio, Viola Ruatta, Ambra Giordano, Yuri Scaglione.

Categoria minicuccioli: Daniel Guerrini, Giuliana Griani.

La giornata di sabato ha nuovamente dato ottimi segnali, con tutti gli atleti saviglianesi alla finish line in un contesto di alto livello. Le gare si sono svolte sotto gli occhi del presidente federale, che si è complimentato con i coaches TriTeam per il lavoro svolto. Da segnalare il secondo posto di Daniel Guerrini, autore di un’ottima prestazione.

Anche la staffetta domenicale ha visto una squadra griffata TriTeam composta da: Loredana Giordano, Sofia Giraudo, Luigi Molinatto e Nicolò Guerrini.

Gara a squadre condizionata dalla pioggia e dalle basse temperature, ma il quartetto TriTeam ha raggiunto ugualmente il traguardo con grande tenacia.

I migliori complimenti a tutti gli atleti, da parte della società.Duathlon Cuneo 2019