TRITEAM: CENA SOCIALE E PREMIAZIONI STAGIONALI

Un’annata sportiva che volge al termine per la triplice disciplina, rappresentata nella realtà sportiva cittadina dal TriTeam Savigliano. 

Anche questa stagione la squadra del presidente Bergesio ha registrato notevoli progressi, non solo dal punto di vista dei risultati sempre molto soddisfacenti, ma anche un considerevole ampliamento dell’organico giovanile.

Come da consuetudine, per celebrare al meglio il lavoro svolto, sabato 24 novembre si è svolta la cena societaria con tutti gli atleti TriTeam. Una bella occasione conviviale, presso l’oratorio della Pieve, per ricapitolare il percorso stagionale, con premiazioni e lotteria per tutti coloro che hanno preso parte a gare e allenamenti. Una menzione particolare per i giovanissimi presenti al gran completo, in rappresentanza di un progetto in netta crescita. Emerge infatti un grande entusiasmo non solo tra i piccoli atleti, ma anche tra famiglie e staff tecnico, quest’ultimo artefice di una bella avventura con brillanti prospettive. Grandi soddisfazioni anche per il settore senior, protagonista indiscusso, dalle competizioni regionali agli Ironman internazionali. Nelle speciali classifiche societarie premiate ad hoc nella serata, Dominique Bolaboto vince il campionato “Championship” e “Olimpico”, la “Championship kids” viene assegnata a Loredana Giordano e Luigi Molinatto, mentre Marco Pedron e Federica Lauria conquistano la graduatoria “Sprint”.

Ennesima dimostrazione di un’attività su più fronti, coordinata con grande efficacia, per preparare al meglio tutte le gare presenti nel fitto calendario della triplice.

Un ringraziamento particolare va alla parrocchia S.Maria della Pieve per l’ospitalità, a tutti gli sponsor e all’ampio numero di sostenitori, cornice indispensabile per alimentare una bella realtà in grande sviluppo.

Appuntamento alla prossima stagione che si annuncia ricca di sorprese, per un’altra grande avventura targata TriTeam.