TRITEAM: GRAN FINALE AD ALESSANDRIA

Luci della ribalta sul settore giovanile TriTeam impegnato domenica 14 ottobre, in quel di Alessandria, per la tappa conclusiva della Coppa Piemonte. 

Competizione prestigiosa e di alto livello, un obbiettivo molto importante della stagione, sulla distanza duathlon (corsa, bici, corsa).

Squadra saviglianese al gran completo con importanti numeri, mai registrati prima nella storia societaria. Hanno partecipato ben 23 ragazzi divisi su tutte le categorie coinvolte nella manifestazione. Di seguito i partecipanti:

Minicuccioli: Daniel Guerrini, Diego Scaglione, Yuri Scaglione, Ambra Giordano, Viola Ruatta, Matteo Audisio

Cuccioli: Andrea Zagaria, Riccardo Mureddu, Pietro Audisio, Chiara Ariaudo, Rebecca Guerrini, Aurora Marchetti

Esordienti: Susanna Rocca, Carlotta Giordano, Giulia Fissore, Giorgia Griani, Fabio Zagaria, Anna Ariaudo

Ragazzi: Sofia Giraudo, Loredana Giordano, Augusto Marchetti, Luigi Molinatto, Nicolò Guerrini.

Tutti gli atleti griffati TriTeam hanno concluso la gara, compresi i 7 esordienti assoluti. Da segnalare tre podi, conquistati rispettivamente da Viola Ruatta, Matteo Audisio e Rebecca Guerrini, oltre alla grande tenacia di Giorgia Griani che arriva al traguardo nonostante una caduta nel corso della manifestazione.

Un grande risultato in un contesto di alto livello, il giusto premio per l’ottimo lavoro svolto dalla società nel settore giovanile. I numeri in crescita e l’amalgama di un gruppo coeso sono la dimostrazione dello spirito TriTeam, costante lungo tutta la stagione.

Grande soddisfazione nello staff tecnico che ringrazia tutti i sostenitori per aver supportato il progetto in quest’annata sportiva.

In attesa della classifica finale di Coppa Piemonte, in via di definizione, la società può guardare al futuro con ottime premesse in vista dei nuovi obbiettivi da raggiungere.

I migliori complimenti a tutti i partecipanti, dallo staff tecnico e dirigenziale TriTeam.