TRITEAM: SETTORE GIOVANILE A BIELLA

Arriva alla conclusione la prestigiosa coppa Nord-Ovest, domenica 8 luglio, in quel di Biella con l’ultima gara di questo importante circuito nazionale. Appuntamento di doppia importanza, valevole anche per la coppa Piemonte.

Il TriTeam si è presentato con sette ragazzi divisi nelle seguenti categorie:

Minicuccioli: Matteo Audisio

Cuccioli: Rebecca Guerrini, Pietro Audisio

Ragazzi: Loredana Giordano, Augusto Marchetti, Luigi Molinatto, Nicolò Guerrini.

Tutti i giovani triatleti hanno raggiunto brillantemente la finish-line, confrontandosi con avversari di alto livello in un palcoscenico molto performante. Da segnalare l’ottima prova di Matteo Audisio, che conquista quarto posto nella classifica Nord-Ovest e un secondo posto nella classifica piemontese.

Nella graduatoria finale della coppa Nord-Ovest, compaiono ben quattro atleti TriTeam (si entra di diritto in classifica con tre finish-line personali conquistate, ndr): Loredana Giordano, Augusto Marchetti, Luigi Molinatto e Nicolò Guerrini.

La buona preparazione dei portacolori saviglianesi ha ripagato ancora una volta con ottimi risultati in eventi di alto livello. L’esperienza nella Coppa Nord-Ovest sarà una tappa fondamentale nella crescita dei giovani triatleti, seguiti al meglio dagli allenatori in tutte e tre le discipline. Dal punto di vista formativo è stata anche una bella occasione di confronto con altre realtà nel panorama nazionale.

Adesso una piccola pausa estiva, per poi riprendere al meglio le gare nel periodo autunnale.

I migliori complimenti ad atleti e staff, da parte di tutta la società.