TRITEAM: PREMIAZIONI E CENA SOCIALE

Sabato 2 dicembre, presso l’oratorio di San Giovanni, il TriTeam Savigliano è stato protagonista della consueta cena sociale, appuntamento di chiusura della stagione 2017.

Presenti tutti gli atleti senior, il settore giovanile e molti sostenitori che hanno reso la serata entusiasmante.

Durante la cena, fornita dal partner “Vineria il Roma”, lo staff tecnico e societario ha premiato tutti gli atleti che si sono distinti con il “body” TriTeam, in questa annata ricca di gare e successi.

La classifica del campionato interno “Championship” ha visto il trionfo nei senior di Gianni Aimasso, seguito da Dominique Bolaboto e Riccardo Castelli. Mentre la graduatoria dedicata ai più giovani, vede Marco Pedron in vetta, Lucia Beltrando seconda e al terzo posto Luigi Molinatto.

A seguire grande lotteria natalizia con molti premi in palio, forniti dai partner che sostengono la società saviglianese.

Da sottolineare la grande partecipazione dei giovanissimi, sui quali la società fa molto affidamento per il futuro, grazie soprattutto all’intenso lavoro svolto in questi mesi dal coach Marco Perrone, coadiuvato da Riccardo Castelli e Michele Gugliotta.

La serata ha dimostrato il grande attaccamento di tutti i sostenitori verso una società in grande crescita sotto molti punti vista, ma pur sempre con lo spirito di una grande famiglia.

Un bilancio finale è ancora una volta positivo, in vista di una nuova stagione sportiva che si preannuncia ricca di sorprese e di nuovi traguardi da raggiungere.