TRITEAM: INIZIO CON IL BOTTO

Dopo aver annunciato, la scorsa settimana, l’inizio dell’annata sportiva 2017, il TriTeam si mette all’opera affrontando il ricco calendario gare.

Partenza straripante di Santena, “duathlon sprint” molto gettonato che ha visto la presenza di oltre 400 partecipanti. A rappresentare la squadra saviglianese: Gianni Aimasso (Master), Lucia Beltrando (Youth B), Marco Pedron (Youth B), Sara Crosetto (Junior).

Tracciato competitivo, strutturato inizialmente con 5 km di podismo, a seguire 20 km di bici e conclusione sulla distanza di 2,5 km ancora di corsa podistica.

I portacolori saviglianesi si sono messi in mostra su tutti i settori, dando prova della loro grande preparazione, nonostante la stagione sia appena all’inizio. Gianni Aimasso ha gareggiato tra i senior, concludendo la gara al 144° posto assoluto, con una buona prestazione complessiva. Per il settore giovanile Sara Crosetto si è distinta con un notevole quarto posto nella competizione Junior, riservata agli atleti diciottenni.

Si segnalano gli esordi nella categoria Youth B di Lucia Beltrando e Marco Pedron. Entrambi hanno conquistato il podio di categoria, arrivando rispettivamente al secondo ed al primo posto.

Grande soddisfazione tra le fila del TriTeam, che ancora una volta mette in risalto i propri colori in una competizione già di alto livello.

Un inizio che dà grande fiducia per il futuro, ricco di sfide da affrontare con positività dopo queste ottime prestazioni.