TRITEAM: NEL MIRINO LA NUOVA STAGIONE

Presentata ufficialmente, presso la sala gentilmente concessa dalla Rosa Blu di Savigliano, la stagione sportiva 2017, targata TriTeam Savigliano.

Dopo un’attenta pianificazione svolta con grande dedizione da tutto il direttivo, sono stati esposti i punti salienti e gli obbiettivi prefissati per il 2017. Ai nastri di partenza, la squadra del presidente Bergesio conta 50 atleti tra settore senior e settore giovanile, pronti ad affrontare un programma di allenamenti organizzato “ad hoc” e il fitto calendario gare.

Riconfermata la formula del campionato sociale, con due “main event” previsti: il Triathlon Sprint di Sommariva e il Sanremo Olympic Triathlon.

Punto chiave della prossima stagione sarà il settore giovanile, che ricopre le fasce di età dai 7 ai 17 anni, per dare continuità ad un progetto ormai ben avviato e pronto a decollare.

In ottica estiva, sono state presentate le attività di aquathlon, duathlon triathlon, che si svolgeranno alla presso la Piscina Comunale di Savigliano.

Un ringraziamento speciale al “main sponsor” Banca di Caraglio, a tutti i sostenitori del TriTeam e al sodalizio “La Rosa Blu” per l’ospitalità.