TRITEAM: PREMIAZIONI REGIONALI

Continua la collezione di premi per il TriTeam, dopo un grande 2016, ricco di gare alle quali ha preso parte la compagine saviglianese.

Gli ottimi risultati conseguiti, hanno garantito alla società del presidente Bergesio un posto tra le migliori realtà del Piemonte e della Valle d’Aosta. La premiazione, svoltasi presso la “Sala Convegni” del CONI a Torino, si è anche soffermata sui singoli atleti che si sono distinti nelle diverse categorie e specialità. Anche in questo frangente i saviglianesi sono in prima linea, medagliati per le ottime prestazioni stagionali: Sara Bergesio al secondo posto nella Juniores femminile, Alessandro Milanesio al terzo posto nella Juniores maschile, Marco Gallesio per il “Winter Triathlon” e Riccardo Castelli per il Triathlon Sprint Regionale di Pinerolo.

Ennesimi attestati di stima per il TriTeam che conferma ancora una volta la solidità del proprio progetto e il buon lavoro svolto finora, a partire dal settore giovanile fino a quello senior. I migliori complimenti dalla società agli atleti premiati, ai quali si aggiunge un augurio di pronta guarigione ad Alessandro Milanesio, alle prese con un infortunio alla tibia e ai legamenti del ginocchio.

Continuate a seguire il sito ufficiale del TriTeam per nuovi aggiornamenti e notizie.