TRI TEAM: TRIPLICE REGALO

Eccezionali regali di Natale sotto l’albero del TriTeam Savigliano!

Nonostante le vacanze natalizie siano già ampiamente iniziate, la squadra del presidente Bergesio non si ferma e inanella ancora ottime prestazioni.

Domenica 20 dicembre, 12 atleti del TriTeam si sono presentati in quel di Fossano, pronti a dar battaglia al Trail del Pescatore. Tracciato competitivo, organizzato dalla società “Sportification Cuneo”, molto tecnico e ottimamente strutturato. La gara ha visto Bellotti, nuovo acquisto della compagine saviglianese, grande protagonista in tutti i tre settori, con una performance degna di nota. Grande soddisfazione nelle dichiarazioni di Riccardo Castelli, presente alla manifestazione che di fatto chiude l’annata 2015: “Un’ultima domenica produttiva e soddisfacente, dove siamo riusciti a presenziare con un buon numero a Fossano, per concludere bene prima della pausa natalizia”.

La compagine saviglianese, si dimostra anche attiva su un altro fronte: al “Vialatteatrail”, con grande protagonista Michele Salvai. Competizione svolta in notturna, su un percorso costituito da un notevole dislivello, decisamente selettivo. Il portabandiera saviglianese si è classificato 130° assoluto e 122° nella graduatoria maschile, sfoderando una grande prestazione.

Ma non finisce qui: altri due atleti hanno gareggiato nel week-end, Alessandro Milanesio e Simone Roasio, quest’ultimo altro nuovissimo innesto. Presenti entrambi al duathlon di Natale a Cuneo, molto combattuto dal primo all’ultimo metro, con Roasio vincente all’esordio ufficiale per il TriTeam, mentre Milanesio sul podio al 3° posto.

Inizia ora un periodo di meritato riposo natalizio per staff e triatleti, che riprenderanno le attività il 14 gennaio, pronti per le nuove gare da affrontare.

Il TriTeam coglie l’occasione per augurare buone feste a tutti i tesserati e soprattutto ai numerosi sostenitori, che hanno contribuito a rendere quest’annata ancora più speciale.

Per le ultime news, continuate a seguire il sito www.triteamsavigliano.it