TRI TEAM: CENA SOCIALE DI GRANDE SUCCESSO

La fantastica stagione del Tri Team Savigliano, viene bissata con la consueta cena presso la “Bocciofila Saviglianese”, svoltasi sabato 28 novembre. 

Un momento significativo, che rispecchia pienamente la filosofia della società, ritrovando gli atleti e le loro famiglie per una serata in compagnia.

Un grande gruppo, pronto a festeggiare e ad assistere alla premiazione dei tesserati, che hanno onorato i colori societari durante le diverse gare disputate.

Sono stati consegnati i dovuti riconoscimenti ai campioni sociali, Luca Galiotto e Claudia Collina, oltre alla celebrazione del primo classificato al Tri Team Championship: Alessandro Milanesio.

L’annata sportiva 2015 è stata sicuramente positiva con 8 Ironman da incorniciare e molteplici gare sul territorio, nazionale e internazionale, dove gli atleti della compagine saviglianese hanno sfoderato ottime prestazioni.

Nella serata è stata fatta una menzione per tutti i tesserati più giovani che hanno intrapreso la triplice disciplina, partecipando già ad alcune competizioni con avversari della stessa età.

Alla cena, i partecipanti sono stati circa 70, tutti quanti coinvolti anche nella grande lotteria giostrata dal direttivo, con fantastici premi in palio.

Il Tri Team non ha intenzione di fermarsi, il nuovo anno sarà ricco di sorprese, per una realtà ormai consolidata nel panorama sportivo cittadino.

Verranno organizzate nuove attività per un maggiore coinvolgimento dei più giovani, inoltre partirà una nuova collaborazione con la palestra Vitality, che si dedicherà nello specifico al duathlon. Il direttivo ringrazia calorosamente tutti i partecipanti che hanno contribuito alla fantastica serata, dando appuntamento agli atleti per gli allenamenti alla piscina comunale di Savigliano.

Per non svelarvi subito tutte le novità della prossima stagione, vi invitiamo a seguirci sul sito www.triteamsavigliano.it, stay tuned!