Vitality Wellness – Tri Team Savigliano

Vitality Wellness – Tri Team Savigliano:  il sodalizio continua con tariffe speciali per gli atleti ed i  loro famigliari

E con questo siamo a tre, come passa veloce il tempo! Son già tre anni che la palestra Vitality Wellness ci allena e ci guida facendoci arrivare in prossimità delle nostre gare in perfetta forma fisica e mentale.

Tutto ciò senza dimenticare le sponsorizzazioni che hanno dato un prezioso  contributo al Tri  Team in occasione  della realizzazione  delle divise sociali. Inutile infine ricordare la disponibilità di Alessandro, Enzo e Fabrizio, i  titolari della palestra, sempre disposti a venire incontro alle nostre richieste di utilizzo degli spazi per lo spinning dove, sotto la severa guida del nostro president Ciaffer, abbiamo appreso alcuni segreti dell’allenarsi sulle due ruote. 

La nuova stagione delle palestra si apre con grandi novità, non solo per i corsi che saranno effettuati durante l’anno, ma soprattutto per l’allargamento degli spazi, delle sale e degli spogliatoi che hanno reso ancora più appetibile l’ingresso nella struttura dopo la recente risistemazione e ristrutturazione subita.

Anche per la stagione 2015 Vitality Wellness conferma la convenzione con gli atleti della nostra squadra offrendoci un abbonamento ad un prezzo decisamente ridotto: sei mesi a 100 euro + 25 di assicurazione obbligatoria, successivamente prorogabile per altri sei mesi al prezzo di 100 euro. Per i famigliari la tariffa sarà invece di 200  euro + 25 di assicurazione obbligatoria per il primo semestre prorogabile con euro 200 per i sei mesi successivi.

Nella palestra gli atleti Tri Team  potranno avere una scheda personale calibrata sulle rispettive  esigenze ed utilizzare i vari attrezzi, le bici da spinning,le swissball,il vogatore,  i tapis roulant per allenare la corsa in salita e tutti gli altri macchinari i di cui dispone la struttura e frequentare i corsi di Cross Fit e Fisio Pilates. L’esperta guida di Alessandro, Fabrizio ed Enzo   sarà quindi un valido supporto per la preparazione delle sfide che ci attendono per la prossima stagione che, a quanto già si intravede, sarà una stagione molto intensa dal punto di vista agonistico.  Ringraziando ancora la Vitality per la disponibilità, la cortesia ed il riguardo che ha sempre avuto nei confronti del Team…vi aspettiamo tutti in palestra.

Il direttivo

Scarica la convenzione