Notizie

Seleziona un articolo da leggere

Tentativo di partenza agonistica anche per la triplice disciplina. Il TriTeam Savigliano risponde presente, domenica 7 marzo, al Duathlon di Santena. Gara giunta alla sesta edizione, organizzata secondo i protocolli Covid-19 e inserita nel calendario nazionale.

Altro fine settimana molto impegnativo per il TriTeam Savigliano, presente in due importanti appuntamenti.

Il lungomare di Bergeggi ha ospitato tra sabato e domenica la manifestazione “Swim the Island”.

Altro week-end ligure per il TriTeam Savigliano, in trasferta domenica 4 ottobre a Noli per il “Trail delle Streghe- Edizione 0”.

Altro appuntamento in terra ligure, questa volta ad Albissola Marina, per il TriTeam Savigliano. Ad una settimana di distanza dalle gare di Recco e Noli, la compagine saviglianese si presenta per un altro evento di nuoto.

Fine settimana ricco di eventi per la triplice disciplina sul territorio nazionale. Ben quattro gare diverse hanno visto protagonista il TriTeam Savigliano, desideroso di mettersi alla prova in questa ripresa delle attività.

Doppio appuntamento in Liguria per il TriTeam Savigliano. Sabato 12 settembre si sono svolti a Recco i campionati italiani di Aquathlon. Evento di primo piano nel panorama nazionale, valevole il tricolore nella specialità.

Ripresa graduale delle gare anche per la triplice. Il TriTeam Savigliano risponde presente, osservando attentamente i protocolli federali anti COVID-19 appositamente stilati per le competizioni.

Ottimi numeri e altrettanto soddisfacenti risultati per il TriTeam Savigliano, presente all’evento “Urban Trail” di Sanremo domenica 23 febbraio. Gara interamente di podismo, divisa in tre competizioni rispettivamente da 5, 10 e 32 km.

Nonostante le vacanze natalizie e una stagione 2020 non ancora al via, il TriTeam esordisce nell’anteprima stagionale all’ “In3pid Swim & Run”. Gara organizzata in quel di Noli, domenica 5 gennaio. Due le modalità di gara: staffetta a coppie oppure gara singola. Percorso strutturato su due settori, inizio con 500 metri a nuoto e conclusione in 4 km di “Urban Trail”.

Per concludere e celebrare l’annata sportiva 2019, si è svolta sabato 30 novembre la consueta Cena Sociale del TriTeam Savigliano. Un momento conviviale molto importante per tutti i componenti della società, dagli atleti junior fino ai senior passando per lo staff tecnico e dirigenziale.

Entusiasmante fine settimana per il settore giovanile TriTeam, presente domenica 20 ottobre alla Cittadella di Alessandria per l’ultima prova di Coppa Piemonte nonché ultima gara stagionale.