Domenica 23/09/2012 si è svolta la 13° edizione della Turin Half Marathon che ha visto tra i partecipanti Luca Miceli e Landro Pasquale.

Ottime le prestazioni dei due: Luca Miceli ha chiuso la gara al 32° posto assoluto (secondo di categoria)  con un tempo di 1h e 18min mentre Landro Pasquale è arrivato 402 esimo posto assoluto (83 esimo di categoria) con un tempo di 1h e 34min. Il percorso della 13° edizione è stato parecchio piacevole con molti sali e scendi ed una salita impegnativa. Emozionante l’arrivo al traguardo dei nostri due corridori per i quali era la prima gara ufficiale. Entrambi gli atleti si sono dichiarati molto soddisfatti delle prestazioni e dei tempi al termine della gara. La mezza di Torino ha visto anche la partecipazione di Giuseppe Occhiobianco, non ancora un atleta Tri Team a tutti gli effetti, ma pare che tra breve firmi per diventare uno dei nostri; l'atleta carmagnolese ha chiuso al 399 esimo posto assoluto, 82 esimo di categoria, con il tempo di 1h 34' 35''.  
Che il Miceli fosse un runner di pura razza  lo si sapeva già ma un risultato così grande, colto oltretutto alla prima gara ufficiale sulla distanza dei 21 km, ha dimostrato ancora di più di  che pasta sia fatto. Ora il mirino è puntato sulla doppia distanza, la Turin Marathon infatti vedrà ancora il Miceli tra i partecipanti e sono già in molti a scommettere che anche in tale occasione sarà in grado di sorprendere tutti con la sua prestazione.
Complimenti da tutto il Tri Team per l'ottima prestazione da vero keniano e in bocca al lupo per gli allenamenti che ti porteranno all'appuntamento di novembre nella capitale piemontese.