Per concludere e celebrare l’annata sportiva 2019, si è svolta sabato 30 novembre la consueta Cena Sociale del TriTeam Savigliano. Un momento conviviale molto importante per tutti i componenti della società, dagli atleti junior fino ai senior passando per lo staff tecnico e dirigenziale.

Lo svolgimento della serata, nella splendida cornice formata da un grande numero di sostenitori, ha visto la premiazione dei tesserati.

La squadra giovanile, cresciuta sia per numeri sia per risultati, ha ottenuto il 6° posto regionale nonché record nella storia della società. Un risultato frutto dell’entusiasmo dei ragazzi abbinato al grande lavoro dei coaches, in particolare per la fase di programmazione e gestione del gruppo.

Altrettanto soddisfacente il settore senior che ha sfoderato ottimi risultati, in diverse competizioni rinomate sul piano nazionale e internazionale.

Il campionato sociale ha visto per la stagione 2019 i seguenti vincitori, premiati dalla dirigenza TriTeam:

Campionato Championship: Andrea Romeo

Campionato sociale Sprint maschile: Andrea Romeo

Campionato sociale Sprint femminile: Federica Lauria

Campionato sociale Olimpico maschile: Antonio Brezzo

Campionato sociale Olimpico femminile: Federica Lauria

Menzione d’onore a Riccardo IronProf Castelli che nella stagione 2019 ha conquistato il decimo Ironman in carriera, dimostrandosi ancora una volta competitivo per i massimi livelli della triplice.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto la società saviglianese, protagonista anche quest’anno nel movimento sportivo cittadino.

Ora è tempo di ricaricare le pile per atleti e dirigenti in vista della stagione 2020, nella speranza di continuare ad inseguire traguardi e soddisfazioni sempre più importanti.